Maskitalia.it. Online in 7 giorni

Maskitalia.it. Online in 7 giorni

Guardate il video ed ascoltate, si tratta di una bella storia italiana in cui eccellenza, artigianalità e cuore si fondono insieme.



Una storia alla quale Pianetaitalia.com è orgogliosa di aver preso parte, come partner tecnologico del celebre marchio di beachwear per donna, teen e kids, realmente tutto 100% made in Italy, Bikini Mi.Ma..

I fondatori di Sungal, l’azienda cremasca titolare dei marchi, dopo aver chiesto a Pianetaitalia.com, già nel 2016, di realizzare il loro primo punto vendita online, ora hanno chiesto di presentare il nuovo progetto: MaskItalia.it, lo store online dove acquistare mascherine filtranti piacevoli alla vista e al tatto, confortevoli, in lycra e in altri materiali tutti a norma di legge, che possono anche accogliere mascherine chirurgiche.

MaskItalia.it è a nostro modo di pensare, un esempio di resilienza unico, in cui quattro amici imprenditori lombardi dopo appena una settimana dalla dichiarazione dell'OMS di pandemia decidono, anche grazie alla disponibilità del proprio personale, di riconvertire l’esperienza nel settore tessile e la produzione di costumi da bagno in mascherine filtranti: belle, colorate, adatte anche a bambini (dai 4 anni in su). 

Un progetto che nasce il 18 marzo 2020, quando viene registrato il dominio www.maskitalia.it e che dopo solo 4 giorni lavorativi va online; tant'è che il 25 marzo festeggia la prima vendita. Tutto ciò è possibile grazie a Daisuke, la piattaforma e-commerce multi-negozio e multi-dominio di cui Pianetaitalia.com è unica proprietaria, ed alla professionalità del proprio staff.

Daisuke è un vero e proprio gestionale in cloud, che viene personalizzato sull'esigenze del cliente, come in questo caso che s'integra con applicazioni del cliente (ad esempio il gestionale interno all'azienda con la disponibilità di magazzino in real-time o la contabilità). ll software, oltre a gestire il sito online, automatizza gran parte dei processi di vendita digitali, compresa anche la fatturazione elettronica al cliente finale.
Vuoi sapere di più ?
Scrivici a marketing@pianetaitalia.com
oppure contattaci al +39 0541.395589
  • Piva/CF IT03264080403
© Pianetaitalia.com · 2020