#pianetaitalianonsiferma

#pianetaitalianonsiferma

In ottemperanza alle prescrizioni in tema di contenimento della diffusione da COVID-19, Pianetaitalia.com Srl ha adottato nuove misure organizzative che resteranno, salvo aggiornamenti, valide sino al prossimo 3 aprile.

Pianetaitalia.com è operativa al 100%, impegnata quotidianamente nell’implementazioni della propria piattaforma e-commerce, nella gestione dei servizi web e nella programmazione e ottimizzazione di campagne di digital marketing per i propri clienti.

Consapevoli del momento drammatico che le aziende tutte stanno attraversando, rimaniamo ottimisti e impegneremo al prossimo "nuovo inizio" continuando ad investire assieme nell'universo digitale, il vero protagonista del presente e futuro prossimo !

Nell’interesse generale e reciproco, gli uffici saranno chiusi al pubblico e gli incontri o le riunioni con i clienti e i fornitori avverranno in videoconferenza o telefonicamente.

Oltre al telefono e all’email Vi ricordiamo che potete utilizzare anche la:
- Chat sul proprio sito web, o;
- WhatsApp utilizzando il numero 0541395589.

Certi che queste disposizioni, siano a tutela oltre che della Vostra salute, un’opportunità per ottimizzare tempi e trasferimenti, Vi invitiamo a contattarci qualora abbiate dubbi in merito o difficoltà ad utilizzare gli strumenti sopraindicati.

Ringraziando per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

Lo Staff di Pianetaitalia.com
Vuoi sapere di più ?
Scrivici a marketing@pianetaitalia.com
oppure contattaci al +39 0541.395589
  • Piva/CF IT03264080403
© Pianetaitalia.com · 2020