News - Google Adwords: nuovi annunci di testo estesi

Google Adwords: nuovi annunci di testo estesi

Continua l'implementazione degli aggiornamenti di Google Adwords annunciati durante il ‪Google‬ Performance Summit lo scorso maggio.

Questa settimana sono arrivati gli annunci di testo estesi ‪(‎ETA)‬: più spazio ai contenuti, più informazioni da condividere con gli utenti prima del clic!

Gli annunci di testo espansi o estesi sono considerati la nuova generazione degli annunci di testo, in quanto sono progettati per il nuovo "mobile world", dominato dalle ricerche effettuate su dispositivi mobili. 

Cosa cambia ?

1. Due campi "titolo" al posto di uno, ciascuno con un massimo di 30 caratteri

2. Un unico campo di descrizione con un massimo di 80 caratteri, al posto di due righe da 35 ciascuna

3. URL di visualizzazione basato sull'URL finale e con possibilità di personalizzare fino a due "percorsi" (ciascuno con un massimo di 15 caratteri)

4. Sono già ottimizzati per gli annunci mobile: non dovrai più duplicare gli annunci.

Più possibilità di veicolare il proprio messaggio pubblicitario ancora prima che l'utente effettui il clic, per evitare una dispersione di risorse. Più efficacia per gli annunci pubblicati su dispositivi mobili.

Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti.

Pianetaitalia.com è Google Partner e si occupa della creazione, gestione e ottimizzazione di campagne Adwords professionali per aziende, e-commerce, hotel, professionisti.
Contattaci per saperne di più: commerciale@pianetaitalia.com

Top Torna indietro Top Top






© PIANETAITALIA.COM Srl     PIVA/CF 03264080403 - Via Macanno 67 - 47924 Rimini - Tel. 0541 395589