Lavora con noi
Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, avente maturato almeno 2 anni di consolidata esperienza nella programmazione ad oggetti, in ambiente LAMP, back-end e front-end, nella realizzazione di siti o portali ed integrazione con sistemi esistenti ed in uso.

Competenze richieste:
- Ottima conoscenza di PHP (preferibilmente full stack con preferenza lato back-end in PHP 5 tipo MVC);
- Ottima conoscenza dei più diffusi database quali Mysql, Oracle etc;
- Buona conoscenza Javascript, JQuery;
- Conoscenza del framework Lavarel;
- Conoscenza Git version control.

Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team.Costituirà requisito preferenziale la conoscenza/utilizzo di codice Javascript con capacità in Responsive Design, lato applicazione back-end (accessibility, scalability, and availability) e di framework quali Smarty e Bootstrap.

Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua inglese.

Si richiede, CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).

Nella candidatura si prega di indicare anche i progetti web realizzati, con indicazione delle parti sviluppate in prima persona.La sede di lavoro è a Rimini.

Si richiede la residenza in provincia o comuni limitrofi, NON sono valutate collaborazioni a distanza.

Inserimento: Da subito.
 
  • Piva/CF IT03264080403
© Pianetaitalia.com · 2019