Housing

Housing dedicato / Co-Location

Per coloro che hanno web application mission-critical o siti ad altro traffico PIANETAITALIA.COM consiglia il servizio di Housing, ovvero spazi in moduli standard opportunamente allestiti in armadi rack da 19" adatti ad ospitare i server dei propri clienti.
Tutta la web farm di PIANETAITALIA.COM è monitorizzata costantemente da software e personale di servizio. In caso di necessità viene avvisato immediatamente ed interviene il 15 agosto come in qualsiasi altro giorno dell'anno.
Tutte le soluzioni sono scalabili in funzione dell'esigenze del cliente.

Top Top

Housing condiviso

L'infrastruttura di PIANETAITALIA.COM è progettata per offrire massima flessibilità e affidabilità in termini di sicurezza sistemistica. Questa soluzione di housing condiviso è rivolta a quelle aziende o a quei privati che vogliono usufruire di una piattaforma professionale e con prestazioni decisamente elevate, ma hanno ancora esigenze limitate.

I vantaggi di avere un housing condiviso sono senz'altro legati ai minori costi di gestione, poiché un solo server può ospitare moltissimi siti ed ammortizzare pertanto le spese dell'acquisto di un server e del software.

PIANETAITALIA.COM ha scelto di limitare a 5 il numero massimo di clienti su ciascun server in housing condiviso.

Top Top




Richiesta informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome
Citta
Telefono
E-Mail
Richiesta
Trattamento dati personali Accetto Privacy


  




© PIANETAITALIA.COM Srl     PIVA/CF 03264080403 - Via Macanno 67 - 47924 Rimini - Tel. 0541 395589