Banca Valconca verso il web 4.0

Banca Valconca verso il web 4.0

La digital transformation per la Banca Popolare Valconca Spa è iniziata ! 

L’istituto bancario romagnolo fondato nel 1910, presente con numerose filiali tra Romagna e Marche è il partner finanziario di molte prestigiose e solide realtà imprenditoriali.

La preferenza per la nostra società, come nuovo partner digitale, da parte del consiglio di amministrazione e della direzione di Banca Valconca, è motivo di orgoglio e grande soddisfazione.

Pianetaitalia.com dopo aver pubblicato il nuovo sito ora intraprende con l’istituto un percorso verso il web 4.0.

Un supporto fondamentale nella crescita e nelle sfide che si presenteranno sul digital, un asset divenuto strategico, per il raggiungimento degli obiettivi di business per qualsiasi impresa.

Per la banca commerciale romagnola che quest’anno festeggia 110 anni di storia, il digitale non è solo una nuova chiave per il marketing bancario, ma uno strumento operativo per stare vicini ai propri clienti, per comunicare rapidamente con loro.

Per il progetto di www.bancavalconca.it, Pianetaitalia.com ha utilizzato le proprie soluzioni software proprietarie, il proprio CMS, non solo per la sicurezza e la flessibilità dimostrata in centinaia di progetti, ma anche per la duttilità grafica necessaria per realizzare una user experience (UX) coinvolgente su ogni dispositivo, completamente responsiva.

Pianetaitalia.com, serve ogni anno numerose centinaia di clienti in tutto il territorio italiano: piccole e grandi società, talvolta con brand noti, altre volte meno, ma il debutto o il restyle del sito web (spesso con applicazioni connesse), con chiunque è un’emozione che ci conquista da cima a fondo. Anche per il progetto di Banca Valconca ciò è avvenuto. 
 

"Quando potrà ricapitare di vedere nella splash screen di un ATM (Bancomat) la tua realizzazione ?"


 
La forte specializzazione acquisita dallo staff di Pianetaitalia.com nella realizzazione di progetti custom, digital, b2b e b2c, specialmente in ambito e-commerce, gli ha consentito di raggiungere importanti clienti nazionali ed internazionali.

"Ogni cliente per noi è speciale. Ogni progetto è su misura,  come solo un bravo artigiano digitale sa fare!
Desideri ricevere maggiori informazioni?
Compila il form, oppure contattaci al:
+39 0541.395589
 
  • Piva/CF IT03264080403
© Pianetaitalia.com 2002 · 2024