Google Maps. Passo per passo per creare un account di fatturazione !

Ecco la guida semplificata.
Prima di tutto devi essere connesso con l'account con cui gestisci Google ADS e Analytics e poi di andare sul sito di Google Cloud cliccando qui
Se ne sei sprovvisto, puoi chiedere sempre consiglio al tuo webmaster oppure scrivici un'email o contattaci tramite "Live Chat" che trovi in basso a destra.
Se è tutto ok, procediamo:



Possiamo inziare cliccando su "INIZIA" e comparira questo Pop-Up.
 


Consigliamo di selezionare tutte e tre le opzioni, ma ti spieghiamo meglio:
  • Maps: flaggando questa spunta, potrai mostrare al mondo intero e ai tuoi utenti la posizione precisa della tua azienda;
  • Routes: offri ai tuoi clienti la possibilità di creare un percorso verso la tua azienda e di spostarsi da un punto all'altro con indicazioni stradali e aggiornamenti sul traffico;
  • Places: aiuti i tuoi clienti fornendo dati dettagliati, ovvero dal punteggio (rating) alla posizione esatta della tua azienda.



Noi di pianetaitalia.com consigliamo di aggiungere il nome della propria azienda e di proseguire :



Prima di cliccare su "Crea account di fatturazione" ti chiediamo di leggere e se non ti è chiaro e vuoi un aiuto, puoi inviarci un'email o cliccare in basso a destra  per la Live Chat.



Ora è il momento di scegliere il paese di appartenenza e di accettare i termini di servizio. Consigliamo sempre di leggerli per non incappare in brutte sorprese e poi il tasto “Accetta e continua”!



Ebbene tocca mettersi e scrivere tutti i dati per accertarsi della validità dell'utente e un metodo di pagamento accettato, anche qui ci sono da leggere delle norme sulla privacy di Google
Finito, AVVIAMO LA NOSTRA PROVA GRATUITA.



Eccoci arrivati alla fine, se andrete nella sezione Fatturazione di Google Cloud, troverete già un costo di € 263,8 (300 $) .
Ti ricordiamo che se non ti è chiaro e vuoi un aiuto, puoi inviarci un'email o chiederci maggiori informazioni in basso a destra  su "Live Chat".

Buon lavoro !
  • Piva/CF IT03264080403
© Pianetaitalia.com 2002 · 2024