Turismo

Rimini.com

Rimini.com, il marketplace di Rimini

Rimini.com, dal 2 giugno 1995 suggerisce le migliori strutture ricettive della Riviera romagnola dove trascorrere un’intera vacanza all’insegna del divertimento o alcuni giorni se per motivi di lavoro.

Su Rimini.com, trovi tutto ciò che accade nei 26 comuni della Provincia di Rimini, tutto ciò che troveresti se ricevessi i comunicati stampa o spulciassi tra gli oltre 500 link esistenti tra siti, pagine web e social che periodicamente consulta la nostra redazione e da cui estrae le informazioni più interessanti.

Rimini.com racconta la Romagna, l’intero entroterra romagnolo compreso tra la Valconca e la Valmarecchia ed il litorale adriatico.
Su Rimini.com trovi ciò che le istituzioni non possono dire, trovi ciò che ti consiglierebbe il tuo miglior amico: dove mangiare con la tua compagna o festeggiare.
 

Rimini.com è considerata una guida affidabile e completa.


Rimini.com è una matrioska di sorprese, migliaia di informazioni, oltre 800 eventi pubblicati ogni anno di concerti, spettacoli teatrali, sagre, eventi sportivi, fieristici con la possibilità di acquistare anche i ticket online, compresi quelli dei parchi tematici della Riviera Romagnola.

Dal 2019 c’è anche un’area dedicata agli annunci (vendo, affitto, compro, permuto, cerco, offro).

Come vedete dai grafici estrappolati da Google Analytics, Rimini.com è un portale molto consultato, circa 1 milione di pagine ogni anno, in particolar modo dai giovani sino ai 35 anni, che rappresentano quasi il 50% del proprio traffico.

Il profilo è donna, di lingua italiana, tra i 25 e 34 anni, residente nel nord Italia, interessata a viaggi, cibo, shopping, arte ed eventi. Per navigare usa il suo dispositivo mobile, che nel 30% dei casi è Apple.
 

Investimento pubblicitario garantito



Per hotel, b&b, residence e case vacanze della Riviera Romagnola

Rimini.com rappresenta un investimento pubblicitario sicuro, garantito perchè si basa su modello di business semplice ed innovativo.

Dal 1 gennaio 2020 l'investimento è basato: sulla ricezione di e-mail, click, preventivi, richieste di quotazione, telefonate e messaggi WhatsApp con costi ridottissimi.

 

Un modello di partecipazione basato sulle performances, su commissioni o CPA (costo per acquisizione) .



Rimini.com è uno strumento di promozione differente che non ordina le strutture ricettive sulla base del prezzo, mettendole di fatto in competizione fra di loro ma le valorizza singolarmente mostrandole per ciò che offrono realmente.

Come in Google Hotel Ads o in altri meta-motori, Rimini.com utilizza l'equivalente del modello "commission per conversion", una fee esigua minima, ben lontana dalle percentuali di Booking.com o Expedia che viene reinvestita in campagne pubblicitarie su Facebook, Google, Bing ed email marketing per consentire il massimo ritorno dell'investimento.

Usa il form sottostante per ricevere un contatto dal nostro reparto commerciale.
Richiedi informazioni
Oppure chiamaci in orario d’ufficio:
+39 0541.395589
  • Piva/CF IT03264080403
© Pianetaitalia.com · 2020