Domini, Hosting e Cloud
Nonostante ogni anno nascono nuovi servizi di messaggistica, l’email continua ad essere lo strumento aziendale più importante, rimane quella della sua prima apparizione del 1971.

Sempre connessi, sempre protetti, sempre disponibile.

Oggi le aziende chiedono che la posta elettronica si integri con altri strumenti che ne aumentano la produttività e che sia sicura.

Negli anni passati era frequente per le PMI dotarsi di un mail server in azienda per dirsi liberi di attivare decine di indirizzi email. Successivamente si è poi scoperto che dover provvedere alla manutenzione periodica dell’hardware, del software richiede investimenti talvolta anche onerosi, con rischi e limiti conessi, tra cui quelli di una necessità di banda crescente e l’aggiornamento frequente di una infrastruttura notevole.

Con la diffusione delle nuove generazioni di smartphone è cresciuta la consapevolezza della necessità di nuovi strumenti aggiuntivi alla posta elettronica come: la rubrica, il calendario, il file sharing assieme ad altri strumenti collaborativi.Collaborativi significa che si possono condividere con colleghi di lavoro files ed altre applicazioni web per invitarli alla creazione di uno documento partecipato.

Molti di noi hanno provato o già utilizzano privatamente strumenti come Gmail, Outlook, GCalendar, Dropbox, OneDrive, WordOnline, Fogli Google o similari. Per ciascuno di questi servizi esiste la versione business o premium, che ha caratteristiche migliorative rispetto alle versioni free.

Pianetaitalia.com da alcuni anni, ha ampliato i servizi connessi alla posta elettronica ed accanto alle applicazioni antispam, antivirus, certificati per posta elettronica sicura offre per le aziende suite collaborative come:  Per le soluzioni di Google e Microsoft esiste la possibilità di acquistare online il prodotto a prezzo pieno, mentre Zimbra offre il servizio attraverso alcuni Internet Service Provider, come noi, pianetaitalia.com.
Perchè scegliere di acquistarle da Pianetaitalia.com ?
Per un motivo semplice quanto fondamentale: l’assistenza tecnica.

Una ventennale esperienza ed un costante aggiornamento professionale ci permette di individuare rapidamente la soluzione ed intervenire, facendo risparmiare il bene più prezioso per l’azienda: IL TEMPO.
Perchè se avrete un problema, sia che scegliate Google o Microsoft vi risponderà un call center.
 
  • Piva/CF IT03264080403
© Pianetaitalia.com · 2019