Spamina diventa HornetSecurity

Spamina diventa HornetSecurity

Pianetaitalia.com informa che entro il mese di giugno 2020 completerà la migrazione verso Hornet Security, la soluzione antispam e antivirus che sostituisce Spamina, entrata a far parte della gruppo tedesco nel febbraio 2019 a seguito della fusione.

La società tedesca, Hornetsecurity GmbH, leader in Europa per le soluzioni di sicurezza nei settori della posta elettronica e dell'archiviazione dati, grazie all'acquisizione della società spagnola, amplia notevolmente la propria presenza a livello globale ed ora con i propri 9 datacenter è presente in oltre 30 paesi; in grado di servire circa 45.000 clienti: piccole e medie imprese, ma anche anche grandi multinazionali come: ARAG, Europcar, Azimut Benetti Group, Swisscom, Telefonica, Konica Minolta, LVM Versicherung, Dekra, TDK e Claas.

A capo di HornetSecurity, inserita da Deloitte per 6 anni di seguito tra le Fastest 50 Growing c'è il suo sviluppatore originale, Daniel Hoffman.

Il servizio di filtro antispam ha superato brillantemente tutti i test tecnici effettuati dallo staff di Pianetaitalia.com, confermando le percentuali di rilevamento del 99% per spam e virus, con oltre il 95% di email di spam bloccate. HornetSecurity adotta una soluzione di intelligenza artificiale di autoapprendimento continua di Email Security. Una soluzione efficace, totalmente in cloud, tecnicamente avanzata per proteggersi dai contenuti indesiderati, che protegge il server di posta anche dagli attacchi di tipo DDoS e gli utenti dalle e-mail di phishing senza la necessità di hardware, software o oneri economici aggiuntivi.

HornetSecurity è GDPR compliance, infatti i dati vengono conservati all'interno dell'Unione Europea, al contrario di Google e Office 365 di Microsoft, con cui comunque s'integra facendo risparmiare l'utente finale.

I messaggi bloccati vengono posizionati nella cartella di quarantena e segnalati con report dettagliati che possono essere inviati anche a cadenza oraria oppure consultate in real-time tramite l'interfaccia grafica disponibile per l'utente finale. 



Grazie a Advanced Threat Protection, un servizio opzionale, HornetSecurity protegge le aziende dalle minacce e-mail emergenti come quelle di fatture contraffatte (c.d. CEO fraud) provenienti da malware, spyware o virus molto noti e devastanti come Ramsonware, o Emotet, Hancinator e Trickbot che si nascondono negli allegati. 

Altre informazioni sul suo utilizzo potrete trovarle alla pagina dedicata a Spam all'interno delle domande più frequenti.

Vuoi sapere di più ?
Scrivici a marketing@pianetaitalia.com
oppure contattaci al +39 0541.395589
  • Piva/CF IT03264080403
© Pianetaitalia.com · 2020